Salotto Letterario: segnalazione aspettando il 2018 e il ritorno di Kikka R. con Il rumore della Neve che cade, un modern western tutto romance

Aspettando il 2018 con un nuovo romance (modern western) di Kikka R. Il rumore della Neve che cade, uscita ufficiale 10 gennaio 2018 su Amazon in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).

Olichel

Il salotto di Ceci Simo

Aspettando il 2018 con un nuovo romance (modern western) di Kikka R. Il rumore della Neve che cade, uscita ufficiale 10 gennaio 2018 su Amazon in cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).

Olichel

già in pre-order cliccando qui: Il rumore della Neve che cade

cop_rumore_neve.jpeg

QUALCHE PAROLA SULLA TRAMA:

Nora Winters è una donna in carriera, determinata e decisamente destinata a vivere in città, con la frenesia del suo lavoro, l’eccitazione provocata dalla scalata al successo e la sua prossima promozione alla vicepresidenza, di cui già sente l’odore da tempo. Le serve solo una cosa: l’idea geniale per soddisfare il miglior cliente dell’agenzia per cui lavora da anni, presentare un progetto che farà impallidire qualsiasi proposta della sua diretta concorrente e rivale da sempre Gayle Wilson. Ma qualcosa si frappone tra lei e il suo sogno. Qualcosa che la costringe a ritardare i suoi piani.
Un’inaspettata notizia…

View original post 282 altre parole

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...