Quando piangono le Fate di Carragh Sheridan, una favola natalizia per cuori romantici, in lingua italiana e inglese per un regalo di Natale all’insegna dell’amore…

Il regalo di Natale per gli animi più romantici. Quando piangono le Fate di Carragh Sheridan, la storia d’amore di Vittoria e Ted, sotto i primi fiocchi di neve in una Londra vittoriana, cupa e scura. Quando il cuore di una giovane donna in fuga da un matrimonio combinato si infiamma per un affascinante sconosciuto.

pulsanteFateOrizzontaledoppio

Carragh Sheridan

Il regalo di Natale per gli animi più romantici. Quando piangono le Fate, la storia d’amore di Vittoria e Ted, sotto i primi fiocchi di neve in una Londra vittoriana, cupa e scura. Quando il cuore di una giovane donna in fuga da un matrimonio combinato si infiamma per un affascinante sconosciuto.

Vittoria Ashton, unica figlia di una famiglia che vanta natali nobili ma sull’orlo del lastrico, viene promessa in matrimonio a Edward Greenwood, figlio di mercanti, senza natali illustri ma dotato di patrimoni e ricchezze che consentiranno alla famiglia Ashton di risollevare le sorti del casato. Nonostante le lamentele della ragazza, i genitori di Vittoria sono irremovibili, lei dovrà sposare un uomo che non ha mai visto. Così Vittoria, in una sera d’inverno, decide di fuggire di casa e perdersi per la tentacolare e cupa Londra invernale. Tra i vicoli a lei sconosciuti incontra il giovane Ted che, anche se…

View original post 54 altre parole

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...