Pillole d’amore da La Rosa di Natale di Carragh Sheridan. Cosa vuoi dirmi, cosa vuoi fare, cosa stai pensando, cosa ti tormenta, cosa aspetti a baciarmi…

Aspettando #Natale con le Pillole d’amore di Carragh Sheridan… da La Rosa di Natale. Cosa vuoi dirmi, cosa vuoi fare, cosa stai pensando, cosa ti tormenta, cosa aspetti a baciarmi… quando la paura d’amare ancora diventa un tormento.

34d1a0ae3f347d75908b6c7e401c115e

Carragh Sheridan historical & contemporary Romance

Pillole d’amore direttamente da:

La Rosa di Natale

cop_rosa_natale

Gli occhi di Charles abbandonarono le sue labbra per posarsi nei suoi occhi. La fissava. Dischiuse le labbra quasi volesse parlare. Ma non lo fece.
«Cosa?» chiese lei con voce quasi impercettibile. Come se in quella parola potesse essere racchiuso un intero discorso. Cosa vuoi dirmi, cosa vuoi fare, cosa stai pensando, cosa ti tormenta, cosa aspetti a baciarmi…
«Non lo so» sussurrò lui avvicinandosi. Costringendola con la schiena schiacciata contro la porta della sua stanza. Constance percepì tutto il tormento che lo faceva soffrire. La dicotomia. Tra il giusto e lo sbagliato. Tra il dovere e il desiderio. E percepì la sofferenza di un desiderio trattenuto a stento. Poi lui posò una mano con delicatezza sul viso di lei. La fece scivolare tra i suoi capelli. Senza smettere di guardarla negli occhi.
Charles vide nel profondo degli occhi di lei un…

View original post 162 altre parole

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...