Ogni petalo vorrebbe essere fiore di Kikka R., Melissa e Giulio, quando sembra impossibile che l’amore superi l’odio

Aspettando il #Natale sotto i riflettori, calcando le scene e recitando insieme a Giulio Rainer, protagonista di Ogni petalo vorrebbe essere fiore il romance di Kikka R., ma che succede quando la recita esce dagli schemi di un copione? quando la finzione viene protratta anche fuori dal set, dentro le mura della sua casa? ma soprattutto quando Melissa diventa la sua compagna nello spettacolo che ha inscenato il suo agente?

Melissa e Giulio si detestano ma lavorano insieme. Melissa e Giulio devono fingere di amarsi ed è davvero difficile quando non si fa altro che litigare. Melissa e Giulio potrebbero scoprire che le cose non sempre sono come appaiono e che forse l’altra faccia del loro odio non è altro che amore mascherato, però qualcuno sta tramando…

Ogni petalo vorrebbe essere fiore di Kikka R. è disponibile su Amazon in formato cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).

pulsantePetaloOrizzontaledoppio

Annunci

Un pensiero su “Ogni petalo vorrebbe essere fiore di Kikka R., Melissa e Giulio, quando sembra impossibile che l’amore superi l’odio

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...