Baci e bugie sotto il vischio di Carragh Sheridan, la storia d’amore di Sarah e Ben, tra baci, bugie e tradizioni natalizie

Le labbra di Charles stavano baciando il collo di Constance mentre le sue mani iniziavano a sbottonare la camicetta. Le dita di lei facevano lo stesso con la camicia di lui, dopo aver sciolto il nodo della cravatta.
«Je suis été imbécile» sussurrò di nuovo Charles baciando le labbra di Constance.
«Je suis d’accorde» sorrise lei ricambiando i baci che presto si fecero più intensi e passionali. Mentre le mani di entrambi esploravano i rispettivi corpi cominciando a spogliarsi reciprocamente.
«Chiaramente non avete più bisogno di me – disse ancora Logan ignorato da entrambi – meglio che vada, prima che l’atmosfera diventi troppo bollente». Detto ciò uscì dallo studio e chiuse la porta senza che nessuno dei due si accorgesse di nulla.
(da La Rosa di Natale di Carragh Sheridan)

inna-lesyk-191832BIS

Così abbiamo lasciato Constance e Charles giusto un anno fa, lo scorso Natale. Ma così abbiamo lasciato anche Ben Logan, avvocato e amico intimo di Charles, come abbiamo lasciato in quello stesso momento Sarah Miller, amica di Constance con il suo  negozio di fiori e la sua vita a Londra. A distanza di un anno Benjamin Logan ritorna in una nuova romantica e divertente commedia in compagnia di Sarah Miller, l’altro personaggio che ha dato una svolta determinante affinché l’amore della francese Constance e del rigido inglese Lord Charles. Ma cosa è accaduto in questo lungo anno?

15575613 - elegant young handsome man  studio fashion portraitConstance e Charles sono partiti per la Germania con la piccola Margareth, un anno è già trascorso e un nuovo Natale si avvicina. Ma che fine hanno fatto Sarah? l’amica di Constance con il suo negozio di fiori in centro? e Benjamin? l’avvocato nonché amico intimo di Charles? lo potremo scoprire in questa nuova commedia romantica natalizia, la storia d’amore tra Sarah e Ben, a base di baci ma anche di bugie… disponibile dal 25 ottobre su Amazon in formato cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited) ma già ordinabile da ora cliccando sull’immagine:

cop_baci_bugie_vischioBIS

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...