Quando piangono le fate una dolce favola romantica sotto i primi fiocchi di neve

Una favola in attesa del nuovo romance natalizio, la dolce e romantica storia di Vittoria e Ted in Quando piangono le fate di Carragh Sheridan… un matrimonio combinato, una fuga, un incontro inaspettato e il dilemma di una giovane donna che dovrà scegliere tra i palpiti del suo cuore e il dovere verso la sua famiglia mentre i primi fiocchi di neve della stagione scendono silenziosi su una Londra di fine XIX secolo… la favola dell’amore di Vittoria e Ted è disponibile su Amazon in formato ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited).

Londra, XIX Secolo.

Vittoria Ashton, unica figlia di una famiglia che vanta natali nobili ma ormai sull’orlo del lastrico, viene promessa in matrimonio a Edward Greenwood, unico figlio di mercanti, senza natali illustri ma dotato di patrimoni e ricchezze che consentiranno alla famiglia Ashton di risollevare le sorti del casato.
Nonostante le lamentele della ragazza, i genitori di Vittoria sono irremovibili, lei dovrà sposare un uomo che non ha mai visto. Così la ragazza in una sera d’inverno decide di fuggire di casa e perdersi per la tentacolare e cupa Londra invernale.
Tra i vicoli a lei sconosciuti incontra il giovane Ted, appena uscito da una taverna di infimo ordine, che si dimostra un gentiluomo e si offre di accompagnarla a casa. E, anche se lei non vorrebbe fare ritorno, si ritrova ad accettare l’aiuto di quell’affascinante sconosciuto.
Mentre il gelido cielo londinese regala la prima nevicata della stagione, inaspettatamente il cuore di Vittoria si infiamma per quel giovane sconosciuto.
E Vittoria si ritrova davanti al dilemma peggiore dalla sua giovane esistenza. Edward o Ted? dovere o amore? riuscirà la giovane donna a prendere una decisione? tornare a casa e sposare Edward, risollevando così le sorti della sua famiglia? o fuggire con uno sconosciuto di cui non conosce nemmeno il passato?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...