Sono arrivati i coraggiosi ragazzi di miss Taft pronti a scoprire il mistero degli Uomini di Nebbia

Da oggi è finalmente disponibile su Amazon in versione cartacea ed ebook (in lettura anche gratuita per chi ha l’abbonamento KindleUnlimited) I ragazzi di miss Taft e il mistero degli Uomini di Nebbia il nuovo fantasy per ragazzi di Sabia Eileen.

Tre ragazzi, una Londra nebbiosa sospesa nel tempo e nello spazio, una sinistra dimora e gli Uomini di Nebbia, misteriose creature che si muovono negli angoli nascosti della città quando cala il buio… ma chi sono questi misteriosi e paurosi esseri che nessuno vede a parte i bambini della città? questi gli ingredienti di questo fantasy di formazione per bambini, ragazzi ma non solo, anche per chi ragazzo non lo è più ma ancora oggi ha voglia di sognare e lasciarsi trasportare in mondi fantastici dalla sua fantasia e da quella di penne di talento…

Ed ecco la sinossi del romanzo prima di cominciare a leggere l’avvincente storia di Beth, Dawson e Thomas, i coraggiosi ragazzi di miss Taft.

cop_uomininebbiadefSinossi:

In una Londra avvolta dalla nebbia e sospesa nel tempo è lì che si muovono gli Uomini di nebbia. Personaggi inquietanti, misteriosi e sfuggenti, ombre che nessuno riesce a vedere… nessuno tranne i ragazzi di miss Taft che si imbattono in queste creature per caso e capiscono immediatamente di trovarsi davanti a un mistero, gli Uomini di nebbia si nascondono negli angoli più reconditi della città, volano e sfiorano solamente i bambini… ma perché? una cosa è certa: i misteriosi visitatori fatti di buio e nebbia non hanno buone intenzioni, anzi… ma quale mistero si cela dietro alla loro visita?
Dawson, Beth e Thomas sono tre dei bimbi che vivono nella casa dalla porta color porpora dove miss Emily Taft gestisce un ricovero per orfani alle porte di Londra.
Si occupa di loro, li fa studiare, li aiuta a trovare una famiglia e nel frattempo li ama come una madre.
Ma quando i ragazzi di miss Taft si imbattono nel mistero degli Uomini di Nebbia non possono fare a meno di mettersi nei guai per scoprire chi sono, da dove vengono ma, soprattutto, cosa vogliono questi misteriosi esseri… e una volta scoperto la vita dei tre ragazzi non potrà più essere la stessa.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...